Avvertenze

L’accesso al presente sito internet (il “Sito Web”) da parte dell’utente implica l’accettazione di quanto qui di seguito previsto (le “Condizioni Generali”). Fondo Italiano per l’Efficienza Energetica (“FIEE”) si riserva il diritto di modificare e/o integrare in qualsiasi momento le Condizioni Generali.

Limitazione di Responsabilità

Le informazioni (ivi compresi dati, testi ed illustrazioni) contenute nel Sito Web hanno esclusivo carattere di informativa generale e possono essere soggette a variazioni successivamente alla loro pubblicazione sul Sito Web ed inoltre possono emergere fatti nuovi non rilevati nelle informazioni pubblicate. FIEE,senza alcun preavviso, si riserva di correggere, aggiornare, integrare e modificare le informazioni in ogni momento, ma non assume alcun impegno circa tale attività di aggiornamento o correzione.

Le informazioni nel Sito Web sono fornite in buona fede e FIEE le ritiene accurate. Tuttavia FIEE non assume alcuna responsabilità in merito alla correttezza, completezza e attualità dei dati e delle informazioni presenti sul Sito Web o sui siti internet a questo collegati e declina ogni responsabilità per qualsiasi danno e/o pregiudizio (ivi incluso di natura finanziaria o commerciale), derivanti dall’uso, in qualsiasi forma e per qualsiasi finalità, dei dati e delle informazioni presenti sul Sito Web. FIEE non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile del contenuto di altri siti internet eventualmente collegati al Sito Web (per esempio attraverso link). L’accesso ad ogni altro sito internet collegato al Sito Web avviene, quindi, sotto la responsabilità esclusiva dell’utente. Il collegamento con altri siti non implica che FIEE sponsorizzi o sia affiliata con le entità che effettuano i servizi descritti in quei siti.

Disciplina Generale

Tutto il materiale pubblicato, scaricabile o comunque presente sul Sito Web – compresi i loghi, i comunicati stampa, gli articoli e i documenti in genere ivi contenuti – e tutti i diritti di proprietà intellettuale, fra cui, a puro titolo esemplificativo e non esaustivo, know how, codice sorgente, software, hardware, progetti applicativi, brevetti, segreti industriali, formule, algoritmi, modelli, banche dati e simili, relativi al Sito Web sono di proprietà di FIEE e sono protetti dalle norme sul diritto d’autore e sui segni distintivi. Pertanto, senza il preventivo consenso scritto di FIEE, il suddetto materiale non può essere copiato, scaricato, riprodotto, utilizzato su altri siti internet, modificato, trasferito, distribuito o comunicato a terzi se non per uso esclusivamente personale, restando in ogni caso vietato ogni utilizzo commerciale.

Nessuna offerta di Strumenti Finanziari

Quanto contenuto nel Sito Web è pubblicato ad uso esclusivamente informativo sui prodotti ed i servizi offerti da FIEE e non costituisce e né può essere considerato offerta al pubblico di prodotti finanziari o promozione di servizi e attività di investimento. Il contenuto del Sito Web non deve essere considerato un consiglio o una raccomandazione finalizzata alla sottoscrizione di prodotti finanziari o di servizi e attività di investimento. Il Sito Web non è collegato con, o non costituisce la base di, qualunque contratto o impegno. In nessun caso le informazioni contenute nel Sito Web possono essere considerate un invito ad acquistare titoli o strumenti finanziari in generale. Pertanto qualsiasi decisione di investimento che venga presa in relazione o in conseguenza alla visione/utilizzo di informazioni sul Sito Web è di esclusiva responsabilità dell’investitore.

Virus

FIEE pur eseguendo quanto in suo potere per mantenere il Sito Web privo di virus, non può garantire che esso ne sia immune. L’utente dovrà, per sua protezione, fare quanto necessario per garantire misure di sicurezza appropriate ed utilizzare un programma antivirus prima di eseguire il download di qualsiasi informazione presente sul Sito Web. L’utente dovrà fare quanto ragionevolmente possibile per attivare adeguate misure di sicurezza, nonché utilizzare un programma antivirus per accertarsi di non caricare virus sul Sito Web.

Legge applicabile

Le presenti Condizioni Generali sono regolate dalla legge italiana. Il Foro di Roma avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse alle presenti Condizioni Generali.

Pin It on Pinterest

Share This